OFFICIANA MUSICALE

Ci siamo!
Finalmente possiamo e vogliamo ricominciare.
Il Bismantova riapre le porte!
Dopo mesi di chiusura forzata, OFFICINA MUSICALE inaugura le attività della stagione 2020-2021 con una proposta nuova, più ampia e con nuovi docenti.
La Direzione del Teatro e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Castelnovo ne’ Monti, in collaborazione con l’ ISSM “Peri-.Merulo”,  intendono arricchire  la già ampia e qualificata offerta della sede castelnovese con alcune discipline non inserite nel normale piano formativo; l’intento è quello di dare una risposta alla richiesta di una formazione continua che viene dalla gente del nostro Appennino, giovani ed adulti.
Si inizierà in ottobre con gli incontri delle prime 4 discipline: chitarra elettrica, basso, batteria e canto poi, presto, arriveranno nuove sorprese.
Inoltre, al percorso didattico proposto dai docenti nei diversi moduli, si affiancheranno concerti, master, attività di insieme.
Ci saranno novità anche dal punto di vista organizzativo e per ciò che riguarda la durata delle lezioni. 
Saranno attuati moduli più flessibile ed adattabili, in modo da andare incontro alle esigenze del maggior numero possibile di persone e risolvere alcune precedenti criticità
I nostri docenti, straordinari musicisti, e lo staff del Bismantova ce la stanno mettendo tutta per progettare un anno di lezioni da svolgere nella massima sicurezza possibile ma con  la tranquillità, la gioia e il piacere di FARE MUSICA INSIEME: 
Ecco perché OFFICINA MUSICALE: perché la musica, per essere, si deve fare!
E insieme sarà bellissimo. 
E allora seguiteci e, come diciamo spesso anche per il Teatro, NON PERDETE IL FILO!

Documenti allegati