IVA ZANICCHI – SONO NATA DI LUNA BUONA

il 13-12-2019

21.00 - INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI - APERTURA BIGLIETTERIA ORE 19.30

Una sorprendente “Piece” teatrale “One woman show” nella quale l’Artista si racconta: racconti familiari mai dimenticati ……la bellissima bisnonna Desolina, suo padre, la guerra, la vita dura e fiera delle località di montagna… poi i primi concorsi canori sino all’arrivo del successo al grande pubblico con il brano “Come ti vorrei”.

Un incessante racconto dipanato tra musica e aneddoti a volte di grande ilarità, un percorso artistico di personal Style firmato Iva Zanicchi nel quale vengono svelati gli alti e bassi della vita di questa grande artista, molte vicissitudini dietro le quinte spesso con risvolti a volte irresistibilmente tragicomici. Una delle primissme artiste italiane ad essersi esibita in paesi come Russia, Giappone, Nord e Sud America, Canada, Australia……….

In “Sono nata di luna buona” la parola da spazio alla musica, e che musica: Testarda io – Zingara – La riva bianca la riva nera – Io ti darò di più – Come ti vorrei e tantissimi altri successi che sono il puzzle della vita di questa grande artista, uniti ai successi realizzati dagli incontri con amici come Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè, Charles Aznavour, Domenico Modugno, solo per citarne alcuni.

“One women show”….. ma non solo…… One womam, infatti, sarà accompagnata da cinque validissimi musicisti professionisti mentre su un ledwall scorrono le immagini che faranno rivivere i momenti più belli di una invidiabile vita artistica.

Un recital che palesa lati sino ad oggi nascosti anche a chi Iva Zanicchi la conosce da sempre, un numerosissimo pubblico afecionados che la ama e la segue.

 

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

APERTURA BIGLIETTERIA ORE 19.30