MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

il 11-09-2019

21.00

Il match di improvvisazione teatrale, lo spettacolo più rappresentato al mondo, scala l’appennino ed arriva a Castelnuovo Ne’ Monti al Teatro Bismantova.

Il match è una partita spettacolo tra due squadre di attori che improvvisano, senza copione né costumi, in 90 minuti di gioco diviso in due tempi. L’ambiente scenografico è quello di una partita di hockey su ghiaccio, sport nazionale canadese. Un maestro di cerimonia illustra le fasi dell’incontro, un inflessibile arbitro assegna i temi e ne garantisce la correttezza, ma a fare la vera parte del protagonista è il pubblico, che con il proprio voto al termine di ogni performance decreta la squadra vincitrice della sfida.

INGRESSO: €. 8,00 INTERO – €. 5,00 RIDOTTO 

E per chi restasse affascinato da questo inusuale modo di calcare la scena e volesse provare a calarsi nei panni dell’attore-giocatore, l’Associazione Improgramelot promuove il primo corso di avviamento al match con una lezione di presentazione gratuita e aperta a tutti, che si terrà sempre presso il cinema teatro Bismantova in via Roma 75 a Castelnuovo Monti mercoledì 18 settembre alle ore 21. E buon match a tutti!